MESSAGGI DI NOVEMBRE 2019














Trevignano Romano 3 novembre 2019
Cari figli, grazie per aver risposto alla mia chiamata nel vostro cuore. Figli miei, quanta gioia provo nel vedere tanti pastori in questo luogo benedetto e quanti figli vedo pieni di fede che pregano, stando vicino a mio Figlio Gesù, che soprattutto in questi tempi, una lancia trafigge ancora il suo cuore. Figli amati, è qui anche San Giuseppe, ed è insieme a me per pregare su di voi. Amati miei, invocate lo Spirito Santo affinchè possiate essere illuminati nello spirito e nel cuore. Figli, non abbiate paura, io sono con voi, il demonio non può far male a chi è fedele a Dio. Ora vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo, Amen “.



Trevignano Romano 5 novembre 2019
Figli miei, grazie per aver risposto alla mia chiamata nel vostro cuore. Figlia mia, quanto è grande e pesante la missione affidata dal cielo, ma io ti aiuterò e ti sarò sempre accanto. La verità è solo una, l’Amore per Dio, che è il centro di tutto, ma non tutti aprono i loro cuori e si lasciano invadere dalla fiamma del fuoco Santo. Vi prego figli, non lasciate che la fiamma si spenga. Quanti figli miei vengono vessati da satana che lavora nelle menti con pensieri negativi contro i fratelli, pensieri di persecuzione e inimicizia, ma solo la luce dello Spirito potrà illuminarvi donandovi la pace. Presto una grande luce a apparirà nel cielo e Dio tuonerà in tutta la sua gloria. Ora vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo, Amen”.

Commenti

Post popolari in questo blog

Beata Luisa Piccarreta- "Ogni duemila anni ho rinnovato il mondo"

I MIEI FIGLI STANNO VIVENDO I MOMENTI CRUCIALI SUI QUALI VI AVEVO ALLERTATO NELLE MIE PRECEDENTI APPARIZIONI

Did you cover-up for McCarrick?