Risultati immagini per immagini del corpus domini

Trevignano Romano 30 giugno 2018
Cari fratelli, grazie per essere riuniti nella preghiera. Io sono qui, eccomi tra voi, vi chiedo, prendete la mia mano e seguitemi senza chiedermi molto, senza fare domande, ricordate che questa è la vera fede. Io sono la verità, la via e la vita. Amatemi così, come io amo voi. Credenti e non credenti, sono qui per un appello di salvezza, “Salvatevi” tornate in tempo, arriverà il giorno in cui sarete insieme a me, ed Io, attendo il vostro cuore, apritelo, quanto amore vorrei dare!! Ricordate sempre di seguire il Vangelo, siate forti nelle mie parole e soprattutto, gridate la verità senza aver paura, Io sarò sempre con voi. Ora, vi benedico, nel nome del Padre, nel mio nome e dello Spirito Santo, Amen”.


 http://www.lareginadelrosario.com/

Commenti

Post popolari in questo blog

Beata Luisa Piccarreta- "Ogni duemila anni ho rinnovato il mondo"

I MIEI FIGLI STANNO VIVENDO I MOMENTI CRUCIALI SUI QUALI VI AVEVO ALLERTATO NELLE MIE PRECEDENTI APPARIZIONI

Did you cover-up for McCarrick?