MESSAGGI GIUGNO 2018

Risultati immagini per immagini del corpus domini



Trevignano Romano 2 giugno 2018
Figli amati, grazie per essere qui, riuniti nella preghiera.
Cari figliuoli, io vostra madre, vi chiedo di non farvi confondere, lo Spirito Santo scenderà su di voi per avere il discernimento, soprattutto nella Chiesa. Ah!! miei figli prediletti, quanta persecuzione e quanto dolore creano al mio cuore. Attenzione figli, useranno anche la mia immagine, innalzandomi davanti ai fedeli per far credere che tutto continua, ma a volte vi ingannano , perché i loro comportamenti fuori dalla Chiesa, sono lontani dalla parola di Dio. Amati miei, piango per ciò che vi attende, mio Figlio, se tornasse nella carne verrebbe ancora una volta crocifisso, ma solo in pochi vedranno il suo Santo Volto. Ora, vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo, Amen!”


Trevignano Romano 3 giugno 2018
Amati figli, grazie per aver risposto alla mia chiamata nel vostro cuore. Alcuni di voi, hanno necessitato del tempo, ma adesso siete qui sotto il mio manto benedetto. Cari figli amati, oggi è un giorno molto speciale e vi chiedo di sostare davanti a mio Figlio e al suo Corpo, accostatevi spesso l'Eucaristia, vedrete le Grazie scendere su di voi, Lui parlerà al vostro cuore seguendovi, giorno per giorno , affinché non possiate più farne a meno, ascoltando la pace che lascerà nei vostri cuori. Amati bambini miei non disperate, gli angeli sono uniti insieme con i santi e a coloro che sono saliti in cielo nella santità per combattere questa guerra contro il demonio. Figli, non c'è più tempo, convertitevi e aprite i vostri cuori all'amore. Ora, vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo, Amen.”


http://www.lareginadelrosario.com/

Commenti

Post popolari in questo blog

Beata Luisa Piccarreta- "Ogni duemila anni ho rinnovato il mondo"

I MIEI FIGLI STANNO VIVENDO I MOMENTI CRUCIALI SUI QUALI VI AVEVO ALLERTATO NELLE MIE PRECEDENTI APPARIZIONI

Did you cover-up for McCarrick?