succederà tutto all'improvviso

Ecco che ora si compiranno i giorni del parto, Gesù Mi ha mandata a voi perché in voi discenda lo Spirito Santo; in verità sappiate che Gesù è di ritorno, che il Suo scopo è quello di prendere in Sé tutti i Suoi figli.
L’AMERICA PERIRA’!!!
LA CATASTROFE CHE L’ATTENDE È TERRIBILE!!!
IL SUO Dio ha rinnegato,
ha messo mano alle armi e conduce le nazioni ad una guerra atomica.
Figlia Mia, prepara i Miei figli, il Mio intervento è prossimo, a Pasqua sarete tutti in Cielo con Gesù e poi rimandati nella missione per divulgare il Suo ritorno Glorioso.
L’ora è anticipata a causa del malvagio re che tenta di trascinare a sé un numero importante di figli di Dio.
L’ora procede nella sua dannazione, satana ha preparato tutto il suo piano per entrare definitivamente a possedere la chiesa terrena, il suo fascino ha preso i Miei figli consacrati, ha deturpato la Mia Parola con la sua: non avrà scampo, il giorno è finito, l’ora destinata a morire.
Succederà tutto all’improvviso!
Il sole schiaccerà la sua ira sulla Terra, e molti avranno il terrore nel cuore; avviatevi al Santissimo Sacramento per unirvi a Me, tutto il Mio Amore vi salverà.
Avanti, l’ora tuona nella morte dei figli di satana, il Verbo è alla Sua imminente manifestazione in Carne e Ossa, tutto il cielo si addenserà di fumo, entrerà nella nebbia e offuscherà ogni cosa, ma la Luce del Risorto squarcerà la nebbia, darà la Sua Luce al mondo.
Offritevi a Me per essere con Me! Essere di Dio significa abbracciare la Vita Eterna nella felicità dell’amore.
Andate, il viaggio è lungo, il Mio sole è alla sua manifestazione, sarete protette dal Cielo.
Avanti tutto è imminente, Dio vi accompagna e vi benedice. Amen!

Commenti

Post popolari in questo blog

Beata Luisa Piccarreta- "Ogni duemila anni ho rinnovato il mondo"

I MIEI FIGLI STANNO VIVENDO I MOMENTI CRUCIALI SUI QUALI VI AVEVO ALLERTATO NELLE MIE PRECEDENTI APPARIZIONI

Did you cover-up for McCarrick?