May Day! May Day!

Lunedì 29 gennaio, 2018

May day! May day!


Messaggio ricevuto il 14 gennaio, 2018

Sono Io, figlia, il tuo buon Pastore e il tuo Re potente. Sono Io che ho le chiavi della morte e dell'inferno e ho redento l'umanità con il Mio sangue che ho versato. Solo Io sono degno di aprire i rotoli e svelare la fine dall'inizio. La Mia risurrezione dai morti e la Mia ascensione a Mio Padre realizza il Suo piano dall'inizio della creazione del mondo. Quelli che credono che queste Mie parole sono vere, entrino a far parte del Mio resto spirituale. A quelli che sfidano apertamente queste verità, sto portando loro un'ultima fine rapida e definitiva, poiché la ribellione è come la stregoneria e la vostra fine è la distruzione eterna. Molti di voi hanno già affrontato questo momento e hanno preso la loro decisione; molti altri non l'hanno fatto. Questa vita è soltanto fumo, un momento effimero - le sue vanità corrodono lentamente le anime di coloro che concordano con le forze e gli spiriti oscuri, solo per soccombere loro e cadere nella desolazione spirituale e nell'oblio. Se ora state leggendo o ascoltando queste parole, dovete chiedervi con tutta serietà se in passato avete preso delle decisioni, se le state prendendo ora è state scegliendo per voi stessi e per i vostri cari di nutrire e gratificare soltanto l'aspetto fisico, anche se è solo per un breve periodo, trascurando completamente la verità assoluta della Mia parola e la preparazione necessaria che dev'essere fatta per garantire che il vostro futuro eterno sia sicuramente con Me?  

Donandovi il libero arbitrio, vi ho dato l'opportunità di scegliere la vita piuttosto che la morte; pace, gioia e amore piuttosto che l'oscurità, la solitudine e la separazione eterna. Quindi perché, quando guardo la terra, vedo che molti ripongono la propria fede, speranza e fiducia nella mentalità materiale dell'uomo, nelle dottrine dei demoni e nelle traduzioni non decretate da Me? Un falso senso di sicurezza ha avvinto la vita degli uomini e le vostre continue scelte iterate di pianificare il vostro benessere fisico invece di preparare la vostra anima eterna, vi porteranno alla morte. Continuare a vivere nel mondo restando intorpiditi dinanzi a ciò che Io sono, vi costerà tutto. Ascoltate oggi le Mie parole. Nel momento in cui richiedo la vostra vita, affronterete il risultato di questa scelta, la più cruciale che vi ho dato. Siete in grado di stare dinanzi a Me e rispondere di questa vita che vi ho dato? Siete in grado di accettare che nel qui e ora vi è stata data una scelta nel libero arbitrio e voi avete scelto le cose create e mostrate nel mondo effimero e temporale invece dell'eternità col vostro Creatore? Perché vi dico che la scelta che avete fatto e la gravità della vostra decisione vi viene svelata allora. Posso essere più chiaro con voi? Non riuscite a sentire il grido del Mio cuore e l'amore che ho per voi e la Mia grande misericordia che urla per avere la vostra attenzione? Il Mio amore per voi non ha limiti, ma non obbligo nessuno. Vi ho amato così tanto da pagare il prezzo finale per voi - il Mio sangue versato - così potete fare questa scelta per essere liberi. Quindi, perché, popolo Mio, scegliete di restare in schiavitù e di essere asserviti dai sistemi che comandano e controllano le vostre vite? Perché credete alle bugie e affondate negli intrighi più profondi e più oscuri del nemico e nell'inganno che ne consegue? Perché continuate a lasciarvi indottrinare, voi e i vostri cari, ed avvelenare lentamente dal principe che domina su questa terra? Vi dico perché. Non credete nell'importanza e nell'assoluta necessità di stare nella Mia parola e nelle Mie promesse quale vero fondamento della vostra esistenza qui. Siete stati corrotti dall'illusione che l'uomo ha le risposte e che se vi considerate delle brave persone e che i vostri cuori si trovano nel posto giusto, siete sicuri e avete il fondamento che resterete in piedi quando tutto crollerà. Questa è una bugia dall'abisso dell'inferno e il vostro esempio ha un'influenza diretta sui vostri cari e su tutti coloro con cui venite a contatto.  

Perfino ogni cosa della vita quotidiana è stata inquinata, distorta, ritorta e ricostruita per indottrinare in modo subluminale l'informazione e la conoscenza che non proviene da Me, ma direttamente da colui che governa questo regno. Popolo Mio, state per essere distrutti per la mancanza di conoscenza perché non avete fatto le scelte necessarie per preservare la vostra eternità spirituale. Prendetevi il tempo per fare un'approfondito esame della vostra vita quotidiana e fate attenzione a tutto ciò che vi viene presentato dalla tecnologia, dai media, dal commercio e dall'intrattenimento. Osservate da vicino e pregate per il discernimento per cercare le fonti e i motivi di tutto ciò che ogni giorno è dinanzi a voi. Tutto ha un inizio e, se veramente desiderate la verità, vi rivelero' ciò che è nascosto dietro a tutto questo, mentre si sta relizzando la lenta e intorpidita distruzione della vostra anima. Quando il cielo tuonera', vi troverete improvvisamente senz'alcun fondamento e si dissolvera' in un istante l'illusione che avete creduto fosse la vostra realtà su questa terra, allora capirete che il tempo che vi era stato dato per acquisire rivelazione, consiglio e saggezza da Me, lo avete passato inseguendo follemente desideri egoistici. Non dico queste parole per condannarvi, ma per aprirvi ancora il Mio cuore, nel Mio grande amore, così potrete salvarvi voi e quelli che conducete! Conosco i progetti che ho per ognuno di voi, e non sono mai per nuocervi. In un mondo così colmo di bugie, vi supplico di considerare profondamente nel vostro cuore le Mie parole di verità. Ho scritto nella Mia Parola che in questi ultimi giorni riversero' il Mio Spirito e lo farò nei Miei servi, i profeti. Seguite i loro avvertimenti e riconoscete, in quello che sto dicendo, il cuore del vostro Padre e Creatore, lo spirito della Verità. E guai a quelli che deridono, burlano e perseguitano i Miei consacrati e le parole che gli ho detto di dire e si chiedono qual'è la loro funzione. Io sono colui che sono e non sarò deriso. 

Guardate attentamente, con molto interesse ed accortezza tutto ciò che vi impegna e a cui prendete parte. Esaminate i luoghi che frequentate. Che compagnia avete? Siete amici di coloro che non aderiscono alla Mia verità o compromettono il proprio cammino mentre Mi stanno professano? Fate così anche voi nei vostri gruppi privati? Avanzate con prudenza e pregate per ottenere il Mio discernimento, la Mia saggezza e il Mio consiglio in ogni aspetto della vostra vita e di quella dei vostri cari? O sentite il bisogno di divertirvi, quindi aprendo la porta al nemico, che manipola e stimola la mente e i sensi? Frequentate la chiesa e/o amici che non credono veramente nella Bibbia e hanno mescolato i loro insegnamenti con i rituali, le tradizioni e le dottrine degli uomini? Poiché qualsiasi tipo di ribellione è come il peccato di magia e vi dico che nei vostri tempi vi è più magia, specialmente nelle vostre chiese, di quanto potreste mai credere. Se soltanto aprisse i vostri e le vostre orecchie spirituali, sentireste ciò che il Mio Spirito vi sta dicendo in quest'ultima ora. Siete incredibilmente benedetti, poiché c'è molta verità in tante tradizioni, che vengono praticate, fatte dagli uomini, se soltanto vorreste trovare la verita'. Siete direttamente responsabili di ciò cui fate parte, quindi se continuate ad impegnarvi nelle pratiche pagane e a condurci altri, soprattutto se lo fanno anche i vostri figli, siete responsabili di queste scelte. Molte cose che fanno parte della moderna vita quotidiana non sono altro che magia, e se voi vi partecipate, vi immergere nell'oscurità e disobbedite esplicitamente ai Miei Comandamenti. Non siete giustificati da questa conoscenza, che discerne il bene dal male, la luce dall'oscurità, perché ho posto il Mio Spirito in voi, quindi è vostra responsabilità cercare e imparare la VERITÀ. Se pretendete di essere ignoranti, ciò non eviterà la vostra ribellione quale conseguenza. State dando testimonianza alle Mie parole? Il Mio Spirito sta trapassando i vostri cuori, suddividendo la vostra anima dal vostro spirito? È più affilato di qualsiasi spada a due tagli, e Io sono colui che discerne i vostri cuori. Questa verità circoncide la vostra carne e fà che la scoria inizi a bruciare al di fuori delle vostre nature peccaminose e dalle vostre vie malvagie? 

Il Regno dei Cieli è vicino e coloro che si rifiutano di accogliere queste parole nel loro cuore, si troveranno fuori dai cancelli del Mio Regno con grande pianto e stridore di denti. Tuttavia, a questo punto, le vostre grida non saranno ascoltate, perché siete voi che avrete scelto di separarvi da Me. Ve l'ho detto: non vi lascerò e non vi abbandonero' mai, ma siete voi che vi allontanerete da Me per le scelte che avete fatto qui e ora, ogni giorno quando vi svegliate. Sapendo che la Mia misericordia si rinnova quotidianamente, non verrete a Me con cuore contrito, spezzato e arrendevole, donandoMi il vostro tutto, il vostro cuore, la vostra mente, la vostra volontà e la vostra stessa vita? Poiché vi dico che non c'è più molto tempo e prima che voi vi rendiate conto di ciò che sta accadendo, vi sarà tolta persino la libertà che avete ora di ascoltare e leggere queste parole. Verrà un giorno, che è già quasi giunto, che non avrete questa opportunità di ascoltare e leggere queste parole così, poiché le forze oscure stanno incrementando i propri sforzi ed il controllo che hanno su di voi, e chiunque parla di Me pubblicamente sarà condannato. Vedete che sta già succedendo nelle vostre vite. Sì, popolo Mio, la scelta si professarMi e sostenerMi quale Re e Messia sta diventando sempre più una persecuzione per quelli che scelgono Me, ma cos'avete da perdere? Un mondo che sta morendo per una maledizione, che è colmo di vane promesse, la cui fine è sempre morte e distruzione?Alla fine, e presto le vie degli uomini
 finiranno, conterà soltanto ciò che avete fatto della vita che vi ho donato. Avete lottato per la verità e abbandonato tutto per ottenerla? O vi siete accontentati di ciò che è soltanto temporaneo ed effimero? Riceverete solo queste parole così, per un certo tempo, prima che vi sarà tolta la possibilità. Vi amo più di quanto possiate immaginare, popolo Mio, e desidero che nessuno perisca. Lasciate tutto è assicuratevi di sapere da che parte state e quello in cui credete per la vostra edificazione. 
STO ASPETTANDO 
YAHUSHUA

Commenti

Post popolari in questo blog

Beata Luisa Piccarreta- "Ogni duemila anni ho rinnovato il mondo"

I MIEI FIGLI STANNO VIVENDO I MOMENTI CRUCIALI SUI QUALI VI AVEVO ALLERTATO NELLE MIE PRECEDENTI APPARIZIONI

Did you cover-up for McCarrick?